francesco (gus) ha scritto:ho ritenuto e ritengo ingiusto aver d'imperio cancellato dal sondaggio la lista politica alla quale appartengo ed il consenso per essa espresso dai visitatori di questo forum (per quanto probabilmente lontano anni luce da quanto avverrà a giugno).
Altrettanto ingiusta e discriminatoria ho ritenuto e ritengo la soluzione da qualcuno avanzata, secondo cui sarebbe 'bastato' ai sostenitori della Sinistra a Gussago (e solo ad essi) iscriversi al forum e rinnovare il proprio voto per scongiurare qualsiasi pericolo di voto plurimo, per quanto a tale pericolo nessuno abbia accennato per i voti alle altre liste (che, per quanto mi riguarda, sono convinto essere stati espressi in piena coscienza ed onestà)
Vedo che siamo duri a capirla..Qui nessuno ha cancellatto il sondaggio perchè irreale ma perchè falsato, mi sono accertato della cosa e ti ho anche spiegato in che modalità .
francesco (gus) ha scritto:
Ingiustissima infine mi pare francamente l'esortazione rivoltami a non tornare sull'argomento, addirittura minacciando, neppure in modo velato, conseguenze in caso di mancato adeguamento alla richiesta.
Per quanto esordiente totale in questi spazi, credo di poter pretendere di vedere rispettato il mio completo diritto ad esprimermi liberamente fin quando le mie parole non dovessero sconfinare nella pura ingiuria o nel turpiloquio!
Francesco, ti ho chiesto di non parlare più della questione perchè è benzina sulle fiamme di un forum un pò infuocato in questo periodo. E' nel diritto del moderatore chiedere di attenersi ad una regola e dovere farla rispettare.
Comunque, per evitare altri problemi, faccio quello che dovevo fare qualche giorno fà..
Ci si sente negli altri thread..Chiuso