MeteoGussago - Forum Stazione Meteo Gussago (Brescia)

Benvenuto sul forum di MeteoGussago

Connettiti per usufruire di tutti i servizi forniti dal forum inserendo il tuo nome utente e la tua password.

Se non li possiedi e non sei utente, procedi con la registrazione.

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

MeteoGussago - Forum Stazione Meteo Gussago (Brescia)

Benvenuto sul forum di MeteoGussago

Connettiti per usufruire di tutti i servizi forniti dal forum inserendo il tuo nome utente e la tua password.

Se non li possiedi e non sei utente, procedi con la registrazione.

Buona navigazione

MeteoGussago - Forum Stazione Meteo Gussago (Brescia)

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Stazione Meteo Gussago (Brescia)

Forum MeteoGussago: età forum 5708 giorni - 388 argomenti - 3225 messaggi - 74 utenti - ultimo utente iscritto https://meteogussago.forumattivo.com/u77

2 partecipanti

    chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor

    Lucia
    Lucia
    Brezza tesa
    Brezza tesa


    Femmina Messaggi : 29
    Località : Gussago
    Frazione : Croce
    Iscritto dal : 12.09.08
    Reputazione : 12

    chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor Empty chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavoro

    Messaggio Da Lucia Lun Nov 02, 2009 6:39 pm

    scusatemi tanto,
    non ho proprio più scritto su questo forum,
    anche dopo la gentile concessione di Nicola!! chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor Icon_razz Scusa fessssssssssssssss!!

    prometto di impegnarmi in una recensione mensile d'ora in poi,
    i film non mancano,
    spero di avere ampia risposta..

    stasera aggiungero la recensione di moltissimi films interessanti usciti negli ultimi tre mesi! chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 444544


    besitosssssssssss!! chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 824216
    Nicola
    Nicola
    Burrasca
    Burrasca


    Maschio Messaggi : 2185
    Località : Gussago
    Frazione : Casaglio
    Altitudine (mslm) : 177
    Iscritto dal : 10.09.08
    Reputazione : 112

    chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor Empty Re: chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor

    Messaggio Da Nicola Lun Nov 02, 2009 8:38 pm

    Lucia ha scritto:scusatemi tanto,
    non ho proprio più scritto su questo forum,
    anche dopo la gentile concessione di Nicola!! chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor Icon_razz Scusa fessssssssssssssss!!

    prometto di impegnarmi in una recensione mensile d'ora in poi,
    i film non mancano,
    spero di avere ampia risposta..

    stasera aggiungero la recensione di moltissimi films interessanti usciti negli ultimi tre mesi! chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 444544


    besitosssssssssss!! chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 824216

    Con tutto quello che ti pago chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 985405
    Attendiamo le recensioni allora.. chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 261906 chiedo di essere umilmente perdonata dal mio datore di lavor 261906 Guarda che non il tuo avatar è andato perso, puoi caricarlo dal tuo profilo

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:45 pm