Ho ricevuto una mail dal provider che gestisce il nostro sito:
Gentile Cliente,
causa spostamento server su nuovo RACK il vostro server non sar raggiungibile per poche ore del giorno 02 novembre.
Nulla dell'attuale configurazione e dotazione software verra' modificato. Qualora dovessero verificarsi problemi dopo la migrazione, potete utilizzare i Trouble Ticket per richiedere assistenza.
Nel rimanere a Vostra disposizione porgiamo i nostri migliori saluti.
Ho chiestochiarimenti in merito alla fascia oraria ma non ho ancora ricevuto risposta. Tornerà comunque tutto online in poche ore.
Gentile Cliente,
causa spostamento server su nuovo RACK il vostro server non sar raggiungibile per poche ore del giorno 02 novembre.
Nulla dell'attuale configurazione e dotazione software verra' modificato. Qualora dovessero verificarsi problemi dopo la migrazione, potete utilizzare i Trouble Ticket per richiedere assistenza.
Nel rimanere a Vostra disposizione porgiamo i nostri migliori saluti.
Ho chiestochiarimenti in merito alla fascia oraria ma non ho ancora ricevuto risposta. Tornerà comunque tutto online in poche ore.